Caro Emanuele Lodolini,
oggi rimango SENZA PAROLE con te ed altri tuo colleghi del PD per i vostri commenti alla vignetta de “il Fatto Quotidiano” del 28/06/2017.
E si perché, non aspettandomi in assoluto commenti con un minimo di logica da parte della Serracchiani e\o della Morani ecc, mai mi sarei aspettato da te che scrivessi questo commento: “Ma a quale livello di imbarbarimento è arrivata certa cattiva politica?! Che schifo! Quanto odio!”…caro Emanuele ma quale cattiva politica? È solo satira, che può piacere o non piacere, ma sempre satira è. Da fastidio al potere certo ma la buona o cattiva politica non c’entra nulla. Vista la tua provenienza dovresti ben sapere cos’è la politica e che qui non c’entra niente. E soprattutto non hai bisogno di spiegazioni per capire, altri decisamente si. La satira colpisce duro, ma fu così anche in epoca berlusconiana ma non ho visto mai dal campo avverso questo sdegno….e per favore almeno fate dei commenti diversi tra di voi, se no sembra che vi diano un copione giornaliero da seguire lettera per lettera. La politica è altra cosa dalla satira o dallo sdegno pappagallesco…
Per ora SENZA PAROLE…ma sicuro è stata una svista, magari siete troppo impegnati ad analizzare il risultato non positivo delle amministrative per capire dove correggervi, perché non è colpa di altri come andate ripetendo…
Con rinnovata stima ed amicizia, aspetto giorni e commenti migliori…