Ne ho parlato poche volte, ma da oggi seguirò il consiglio, sicuramente sincero e non polemico, di Claudio Marconi:
NON parlerò più PUBBLICAMENTE qui su FACEBOOK dell’Ancona 1905.
Sembra che chi, negli ultimi anni, ha sfiorato le vicende della squadra, non ne possa più parlare ma indossare una “lettera scarlatta” (per chi non sapesse cosa rappresentasse, si informi). Mi preme sottolineare che durante la gestione di Sosteniamolancona, 2015/16, NON ho ricoperto nessuna carica (nè nel Direttivo di SA, nè nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione “Anconitana” e nè nel CdA dell’U.S. Ancona 1905) ma ho svolto solo il ruolo di responsabile della comunicazione dell’Associazione, da gennaio a giugno 2016, che non vuol dire essere organico, per chi sa distinguere le cose…
Per circa un mese, giugno/luglio 2016, ho svolto, anche non potendo, il medesimo ruolo, responsabile della comunicazione, nell’U.S. Ancona 1905 che ho lasciato dopo l’assunzione di un professionista del ruolo, visto il mio abusivismo.
Per 3 giorni, 24-27 luglio 2016, sono stato nel CdA dell’U.S. Ancona 1905 da cui mi sono dimesso per mie valutazioni personali.
Tutto questo, ovviamente, è stato svolto GRATUITAMENTE…
Quindi chi mi accusa di essere un “salta poltrone” si sbaglia di grosso, 3 giorni in un CdA, mah!
Non ho mai avuto bisogno di poltrone, io.
Detto cio, su questo argomento, qui su Facebook, NON parlerò più.
Mi dispiace Eros Giardini, che giustamente ti lamenti del silenzio della “città”, ma io dovrò restarci in silenzio, almeno qui, magari se ci si incontra…ma onestamente sentire certe accuse…e dover indossare la “lettera scarlatta”…
W la Democrazia!
SENZA PAROLE…..su Facebook!