La mia attività settimanale: dal 10 al 16 marzo 2019

Settimana di preparazione al Consiglio comunale di domani, lunedì 18 marzo.
✔️ Martedì 12/03: il Resto del Carlino ed. Ancona riporta una “battuta” vergognosa detta durante una conferenza stampa dalla Sindaca dei salotti, che si è permessa di deridere le persone in difficoltà che richiederanno il reddito di Cittadinanza, misura antipovertà varata dal Governo Nazionale. Come già detto: battuta o meno questa non è politica, è solo bullismo ideologico. Se fosse stata solo una battuta sarebbe anche peggio, la sinistra dovrebbe occuparsi degli ultimi e NON prenderli in giro.
Quando avviene questo allora non è sinistra, è solo ARROGANZA. Da Consigliere comunale ho chiesto scusa personalmente a tutti i miei concittadini in difficoltà che sono stati bullizzati da queste VERGOGNOSE parole. Siamo ancora in attesa che anche il Sindaco del Mondo chieda scusa PUBBLICAMENTE.
✔️ Venerdì 15/03: ho presentato un interrogazione urgente che si discuterà domani in apertura di Consiglio comunale per sapere quali:Interventi di prevenzione primaria a seguito del “Piano di sorveglianza epidemiologica e sanitaria” già effettuato” sono stati messi in campo dall’Amministrazione comunale. È un argomento molto importante per la salute di TUTTI noi cittadini. Sembra che dal quel Piano di sorveglianza, che non è stato MAI reso pubblico, sia emerso un significativo aumento di certi tipi di TUMORI causati dall’inquinamento del nostro territorio. Ripeto è una cosa molto importante e delicata e che riguarda TUTTI, nessuno escluso. Vediamo cosa emerge.
▪️Work in progress

Gianluca Quacquarini
Consigliere Comunale Ancona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...