NUOVO PARCHEGGIO SAN MARTINO: NOI ASCOLTIAMO GLI ANCONETANI, ALTRI DECIDONO DA SOLI INSEGUENDO ESCLUSIVAMENTE IL PROPRIO TORNACONTO.
La Giunta va avanti imperterrita con la sua scelta unilaterale che prevede un Parcheggio, attrattore di traffico per antonomasia, in pieno centro.
Queste sarebbero le buone politiche contro l’inquinamento?
Queste sarebbero le scelte che fanno sfilare la Mancinelli, la sua Giunta e i suoi consiglieri di maggioranza yesman alle manifestazioni di Greta?
IPOCRITI!
Un progetto deleterio per la città e per la salute dei suoi cittadini.
Ma poi come si fa a decidere senza ascoltare nessuno?
La solita arroganza di imporre scelte opinabili.
Residenti mai ascoltati prima e quando ascoltati rispediti al mittente dicendo loro “tanto il parcheggio si fa”.
Bene!
Noi, invece, abbiamo ascoltato, insieme ad Altra Idea di Città, da subito gli anconetani, residenti e non nella zona, perché sono quelli che subiranno questa scelta orribile.
Per questo motivo abbiamo organizzato, insieme al Comitato dei Residenti di Via Torrioni, un’ASSEMBLEA PUBBLICA per GIOVEDÌ 19 DICEMBRE alle ore 18,00 dove ascoltare le opinioni di tutti e decidere come opporci a questo scempio.
Siete TUTTI invitati a partecipare perché la democrazia è partecipazione! (non si sceglie di fare una cosa così impattante da soli come fatto dalla Sindaca, queste sono imposizioni).
Appuntamento dunque per GIOVEDÌ 19 DICEMBRE alle ore 18,00 alla Sala ex Consiglio Comunale in Largo XXIV Maggio per l’ASSEMBLEA PUBBLICA “Verso un referendum popolare contro il nuovo parcheggio San Martino“.
Vi aspettiamo!
Gianluca Quacquarini
Consigliere Comunale Ancona
https://gianlucaquacquarini.wordpress.com/