11 obiettivi da raggiungere per 9 settori: queste le priorità d’azione elaborate dal Gruppo di attivisti e portavoce del Movimento 5 Stelle di Ancona.
I principali punti che dovrebbero caratterizzare l’azione politica del Movimento 5 Stelle regionale e che andrebbero portati all’attenzione dei marchigiani durante la prossima campagna elettorale.
Come già detto, i punti “programmatici” che proponiamo andranno poi dettagliati nello specifico.
Puntata cinque: TURISMO (obiettivo 5)
- Incentivi alle attività turistiche diffuse ed eco compatibili: promozione di un turismo sostenibile con l’obiettivo di aumentare l’attrattività turistica della Regione, supportando lo sviluppo sostenibile di quello costiero, marittimo e dell’entroterra, perseguendo la riduzione della stagionalità della domanda e la limitazione dell’impatto ambientale;
- Promozione turistica da realizzare in collaborazione con altre Regioni per non disperdere le potenzialità’ del brand «Made in Italy».
___________________________________________________________________________________________
Puntate precedenti:
- Elezioni regionali 2020 – Le nostre priorità per le Marche del futuro: dite la vostra – LE PREMESSE (Puntata Zero)
- Elezioni regionali 2020 – Le nostre priorità per le Marche del futuro: dite la vostra / SANITÀ (Puntata Uno)
- Elezioni regionali 2020 – Le nostre priorità per le Marche del futuro: dite la vostra / TERRITORIO (Puntata Due)
- Elezioni regionali 2020 – Le nostre priorità per le Marche del futuro: dite la vostra / AGRICOLTURA ed AMBIENTE (Puntata Tre)
- Elezioni regionali 2020 – Le nostre priorità per le Marche del futuro: dite la vostra / LAVORO (Puntata Quattro)
4 pensieri su “Elezioni regionali 2020 – Le nostre priorità per le Marche del futuro: dite la vostra / TURISMO (Puntata Cinque)”