Da oggi alcune novità per “L’uomo pensante”!
Visto il grande riscontro in termini di visite, letture, like e commenti registrato ultimamente e per rendere ancora più agevole la ricerca e la digitazione del Blog, cambia il dominio e quindi il nuovo inidirizzo è: www.gianlucaquacquarini.com (rimarrà comunque raggiungibile anche al vecchio inidrizzo: gianlucaquacquarini.wordpress.com).
La seconda novità è la mail dedicata, info@gianlucaquacquarini.com, solo ed esclusivamente al Blog per: chiedere informazioni, commentare i temi trattati, suggerire argomenti e/o mandare contributi per proporne la pubblicazione.
Ed è proprio questa la terza novità: proporre scritti, coerenti con lo spirito del Blog, da pubblicare sullo stesso (già nei giorni e nei mesi scorsi ci sono state collaborazioni e\o interventi, rendiamoli appuntamenti fissi).
Il pubblico è ampio e di ogni orientamento contribuisci a far girare le idee.
“L’uomo pensante” è anche una pagina Facebook [QUI i link] dove in automatico vengono condivisi tutti gli articoli pubblicati sul Blog.
In conclusione ricordo lo spirito con cui è nato il Blog nato tempo fa: questo spazio si propone come luogo per uno scambio di idee, progetti e buone pratiche per la città di Ancona, da qualunque parte esse provengano.
Al di là delle appartenenze, infatti, quando le idee, i progetti e i miglioramenti suggeriti sono buoni e possono agevolare la vita ai cittadini sono da portare avanti con convinzione e consapevolezza.
Regole valide per le pubblicazioni e\o commenti sia sul Blog che sulla pagina Facebook:
– SI a critiche costruttive e nel merito delle questioni poste;
– NO ad accuse gratuite, minacce a chiunque rivolte, parolacce, bestemmie e qualsiasi altra cosa che non contempli il RISPETTO per TUTTI.
Gianluca Quacquarini
Consigliere Comunale Ancona
www.gianlucaquacquarini.com