Possibili correttivi per i disagi al traffico riscontrati nei pressi della pista ciclabile PROVVISORIA
Viste le tante difficoltà e disagi finora riscontrati dagli automobilisti con la realizzazione della pista ciclabile PROVVISORIA di via Marconi-via XXIX Settembre soprattutto nei pressi della rotatoria via De Gasperi-Corso Carlo Alberto-via Marconi e nel tratto dove la SS681 si immette in via Marconi;
Visto che tutto ciò è avvenuto con assenza di traffico significativo per via del covid e del periodo estivo;
CHIEDO DI SAPERE
– se con la ripresa delle attività lavorative post-ferie e con l’inizio della scuola sono previsti correttivi per evitare i disagi che si sono creati con un volume di traffico notevolmente ridotto rispetto a quello che si registra normalmente nella zona.
Gianluca Quacquarini
Consigliere Comunale Ancona
info@gianlucaquacquarini.com
www.gianlucaquacquarini.com
Buongiorno…più che correttivi chiederei di conoscere con precisione quando l’Amministrazione ….intende rispettare il progetto iniziale e collocare la pista ciclabile dal lato opposto come già esistente (esisteva) in Via Marconi lato Ismea…non come quello “strafalcione” senza alcun criterio lato opposto Ismea,ove la pista muore… e crea a ridosso di una rotatoria e con un traffico importante con il transito di molti bus, tra l’altro doppi (vedi l’1/4)….una sola corsia.. Questa Amministrazione con alcuni suoi tecnici…non transita per la Città né a piedi né con il bus, né con l’auto.. altrimenti avrebbe subito compreso l’errore.. di valutazione…ahimé!!!!Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
"Mi piace"Piace a 1 persona